La nostra piccola ma ben fornita cantina conta ormai da parecchi anni oltre 500 etichette, accudite con cura in un ambiente sotto il ristorante con una temperatura ed un'umidità sempre costante.

I vini principalmente sono quelli locali, San Gimignano negli ultimi anni ha potenziato molto la produzione di vini rossi con ottimi risultati sia commerciali che sulle guide, quindi oltre alla Vernaccia che è ovviamente il nostro baluardo, e i rossi prima menzionati, come il Millanni il Luenzo l'Antajr e i vari merlot Gisele e cruter, abbiamo ilchianti classico il vino nobile di montepulciano il brunello di montalcino il morellino di scansano e tutti gli altri blasonati di toscana cosiddetti supertuscans ma con un occhio di riguardo alle nuove doc come cortona monteregio ecc....

Non potevano mancare i cugini Piemontesi con le grandi annate di barolo e barbaresco e le sempre più apprezzate barbera, poi in crescendo tutto il meglio dell'enologia italiana dal trentino alla sicilia e non mancano i vini stranieri, con un occhio di riguardo alla francia e la spagna il nuovo mondo con australia e nuova zelanda, il cile e l'argentina il libano e il sud africa.

Se poi tutto questo non basta abbiamo anche una selezione di champagne e per il fine pasto vini passiti, sauternes, cherry e se poi ancora non avete soddisfatto il vostro palato ci sono rhum, calvados, whiskey, armagnac e distillati di tutti i tipi. Prosit!